Chirurgia Estetica Intima

Addominoplastica

Vaginoplastica

Ringiovanimento

Vaginale & Anale

Miglioramento

dell 'attività sessuale

La Chirurgia Estetica Intima nasce negli USA dalla fusione delle tecniche della moderna medicina estetica con quelle abitualmente utilizzate nel trattamento dei disturbi del pavimento pelvico. La finalità di queste procedure mediche non è quindi il solo miglioramento dell'estetica dell'apparato genitale-addominale della donna ma soprattutto il miglioramento della funzionalità di questi organi. 

L'invecchiamento dei tesuti e le conseguenze delle modificazioni ormonali ed anatomiche indotte dalla gravidanza e dal parto portano ad una alterazione dell'anatomia e della funzionalità dell'apparato genitale oltre che dell'addome della donna. Questo deterioramento della funzionalità dell'apparato genitale è spesso legato a disfuzioni sessuali che insieme ad un alterata percezione della propria immagine sono spesso alla base del deterioramento della vista di relazione e del rapporto con il partner.

Le tecniche della Chirurgia Estetica Intima consentono di correggere queste alterazioni miigliorando l'estetica e soprattutto la funzionalità degli organi pelvici.

Correzione

Cicatrici Vaginali

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Centro Pontino del Pavimento Pelvico 2016