Il Centro Pontino del Pavimento Pelvico è nato per dare una risposta diagnostico-terapeutica di alto livello a tutte le donne ed anche ad alcuni uomini che soffrono di disturbi legati ad alterazioni delle strutture del pavimento pelvico.

 

Il nostro obiettivo è di fornire all'utenza dei percorsi terapeutici personalizzati utilizzando le più moderne strumentazioni e tecniche chirurgiche e riabilitative. 

 

Il Centro si occupa anche della diagnosi e terapia delle disfunzioni sessuali e del dolore pelvico cronico. Parallelamente alla gestione delle patologie del pavimento pelvico nel nostro Centro è possibile trovare una risposta al desiderio di un miglioramento estetico genitale con la sezione della Chirurgia Estetica Intima.

 

Il nostro Centro vuole aiutare anche tutte quelle donne che durante o dopo la gravidanza desiderino migliorare la funzione del pavimento pelvico o correggere le alterazioni anatomiche o estetiche prodotte dalla gestazione e dal parto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Pavimento Pelvico

Approfondimento su come è fatto e come funziona il pavimento pelvico. In questa sezione troverete cenni di anatomia e verranno spiegate le principali funzioni del pavimento pelvico in modo da comprendere meglio il suo fondamentale ruolo nella nostra vita quotidiana.

Patologie del Pavimento Pelvico

Approfondimento sulle principali patologie che affliggono il pavimento pelvico e sui sintomi che esse generano.

In questa sezione sono illustrate le pricipali patologie del pavimento pelvico ed i loro percorsi diagnostico terapeutici.

Attività del Centro

Approfondimento sulle principali attività del Centro sia nell'ambito diagnostico che terapeutico.

In questa sezione sono illustrate dettagliatamente le procedure diagnostiche e terapeutiche che è possibile eseguire presso il nostro Centro.

 

 

Rimani in contatto con noi, seguici sui principali social networks

Sei il visitatore numero

utenti online
Stampa Stampa | Mappa del sito
© Centro Pontino del Pavimento Pelvico 2016